Servizi di Noleggio, Assistenza e Manutenzione

La nostra soluzione per le aziende di servizi si compone di diversi moduli che possono essere attivati e configurati a seconda delle vostre esigenze. Le funzioni disponibili coprono tutte le entità ed i processi che caratterizzano il vostro settore:

  • contratti di noleggio e manutenzione
  • anagrafica degli impianti
  • richieste di assistenza
  • preventivazione e pianificazione degli interventi
  • fogli di lavoro
  • fatturazione e contabilizzazione delle prestazioni

Inoltre, il nostro ecosistema prevede sia le funzionalità comunemente presenti in un software gestionale (ciclo attivo, ciclo passivo, amministrazione, contabilità, …) che i più avanzati strumenti tipici di un ERP all’avanguardia: controllo di gestione, analisi dei dati e Business Intelligence, produzione, conto lavoro.

Controllo dei costi

Le informazioni registrate dalla sede e dai dispositivi mobili alimentano preziosi strumenti di analisi che vi permettono di monitorare costi, ricavi e margini. Questo si traduce in un immediato e sensibile incremento di efficienza, produttività e qualità.

Foglio di lavoro su tablet

Guida il tecnico in una più rapida compilazione del rapportino attivando i controlli impostati dalla Direzione. L’emissione di una ricevuta su stampante portatile garantisce la raccolta della firma del cliente.

Perfetta integrazione

La perfetta integrazione tra sede e dispositivi mobili evita il caricamento manuale dei dati e dimezza le attività amministrative. I fogli di lavoro elettronici sono subito disponibili per i processi di convalida e fatturazione.

La presentazione mostra i punti chiave della gestione interventi su tablet